
Il brano uscirà venerdì 12 settembre su tutte le piattaforme, e il rapper srà sul palco del Carroponte di Sesto San Giovanni per travolgere il pubblico con tutta la sua energia e i suoi beat taglienti
Capo Plaza ancora una volta spiazza tutti: a sorpresa annuncia oggi il nuovo singolo Larry Hoover, fuori ovunque domani, venerdì 12 settembre.
Larry Hoover segna il ritorno di Capo Plaza con un brano crudo e potente: mentre su un beat oscuro e ipnotico Plaza spara rime affilate, il rapper racconta la sua fame di riscatto e la determinazione che lo guida. Ispirandosi alla figura di Larry Hoover come simbolo di leadership e rispetto, Plaza si propone come voce e guida di chi lotta per difendere il proprio posto. Un manifesto di rivalsa e identità che riconferma lo stile autentico e inconfondibile dell’artista di Salerno.
Questo ritorno segue anche il successo dell’ultimo album “Ferite”, esordito al n.1 della classifica FIMI/GfK e con il miglior debutto su Spotify Italia nel 2024 al momento dell’uscita, oltre a un ingresso diretto al secondo posto della classifica Global. In Ferite, Plaza ha mostrato per la prima volta le sue ferite, aprendo la sua dimensione più personale senza rinunciare alle radici rap/trap, sperimentando nuove sonorità e collaborazioni con artisti come Mahmood, Annalisa e Anna. Un disco che ha confermato la sua capacità di unire autenticità e apertura a nuovi suoni, consolidando la sua posizione nella scena musicale italiana.
E proprio domani Capo Plaza, con all’attivo 78 dischi di platino e 36 dischi d’oro, sarà sul palco del Carroponte di Sesto San Giovanni, pronto a travolgere il pubblico con tutta la sua energia e i suoi beat taglienti.